FRANZ & FRIENDS-CONTRADE 6-3. SPETTACOLO A BARZIO



La partita è stata molto combattuta tanto che per decidere le sorti dell’incontro si sono dovuti disputare i tempi supplementari, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 3-3. Parte forte la squadra di Franz che dopo soli due minuti si porta in vantaggio grazie alla rete dalla distanza di Gianni Plati, le Contrade capovolgono le sorti dell’incontro con Giovanni Ganassa al 13′ e Marco Buzzoni al 16′ ma, a inizio ripresa, Franz e Friends pareggiano con Serafino Arrigoni Neri.

Contrade ancora avanti con Marco Buzzoni al 5′ della ripresa ma nuovo pareggio di Serafino Arrigoni Neri all’8′. Poi si va ai tempi supplementari dove la squadra di Franz prende il largo grazie ad un eurogol di Gianni Plati che trasforma un calcio piazzato da centrocampo, alla sfortunata autorete di Vigano’ ed al definitivo 6-3 realizzato da Serafino Arrigoni Neri.

FRANZ E FRIENDS: Giuseppe Arrigoni Neri, Davide Legnani, Lorenzo Rosa, Adriano Plati, Gianni Plati, Franz, Serafino Arrigoni Neri, Italo Ruffinoni
CONTRADE: Luciano Canepari (Pian la Cà); Samuele Viganò (Berlendino), Giovanni Ganassa (Coldogna), Daniele Villani (Coldogna), Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo), Marco Rosa (Pian la Cà), Diego De Pianto (Pian la Cà), Andrea Camozzini (Voltone)

Arbitro: Gianvittorio Arrigoni La partita è stata trasmessa in radiocronaca diretta con commento di Marco Combi e possibilità di ascolto anche sul sito web www.radiovalsassina.135.it e la regia tecnica di Samuele Viganò e Alessio Rosa.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK