Calci e schiaffi tra anziano e ragazza: che lite per mezz’ora a Maggio!



Maggio di Cremeno, proprio davanti all’Albergo del Cacciatore in Piazza Santa Maria: causa senso unico un signore di mezz’età deve girare a destra ma si trova ostacolato nel transito da un’auto a suo avviso parcheggiata male. Ne nasce un diverbio con una ragazza (residente in loco), proprietaria del veicolo in questione. Dalle parole – molto pesanti – si passa ai fatti: la giovane sembra abbia tirato un calcio al contendente, che a sua volta le avrebbe assestato per tutta risposta uno schiaffone in faccia.

"Ma la cosa peggiore è stato quello che si sono detti" racconta una signora che ha assistito al diverbio, degenerato a quanto sembra in una vera e proria rissa. Non è dato sapere se qualcuno abbia provato a dividere i due litiganti, di certo la cosa è andata per le lunghe, una mezz’ora buona, con parecchia gente che assisteva allibita, sconcertata in particolare per il linguaggio: volavano parolacce inenarrabili, confermano altri testimoni. A un certo punto sono stati avvisati Carabinieri e Polizia Locale. I primi avevano un intervento in corso per un incidente mentre la chiamata ai vigili pare sia stata fatta alla PL di Ballabio, non competente sul territorio di Cremeno. Insomma, la lite non avrebbe avuto "pacieri" di alcun genere.
 
Non è sicuro che la questione sfoci in una o più denunce, mentre per certo il pronto soccorso di Lecco non ha ricevuto richieste di intervento per la rissa di ieri, avvenuta intorno alle 16.

Sotto: la zona dove è avvenuto il brutto episodio di cronaca 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA