Duro il comunicato stampa del Carroccio lecchese "dedicato" al rappresentante del Pdl (area Alemanno), che esprime sulla vicenda disgusto e preoccupazione. "Se ‘Giovane Italia’ nasce con questi ideali, Padania Libera tutta la vita!!!” conclude la nota firmata dall’ufficio stampa della segreteria provinciale della Lega di Lecco.
«Ebrei adolescenti: gioventù bruciata»
Disgusto e preoccupazione della Segreteria Provinciale Lega Nord
Questa frase, corredata da una foto eloquente di bimbi in un campo di concentramento, è stata pubblicata per ben due volte dall’ex assessore di Lecco Antonio Pasquini (Pdl) sul suo profilo Facebook.
La Lega Nord esprime disgusto e preoccupazione per i concetti espressi dal rappresentante del PDL Antonio Pasquini.
Proprio Pasquini nei giorni scorsi bollava come una pagliacciata il provvedimento sulle ronde voluto dal Ministro Maroni, noi della Lega Nord, sede Provinciale di Lecco, vorremmo tanto definire una pagliacciata la frase pubblicata da Pasquini, tuttavia non è possibile… Forse l’ex Assessore di Lecco non comprende nemmeno la portata di tali gravissime affermazioni.
Se Pasquini definisce la frase “un pugno nello stomaco” beh allora
la Lega Nord auspica che metaforicamente “un calcio nel sedere”
lo riceva chi non comprende la gravità di tali affermazioni.
Il Segretario Ceresa ha dichiarato: “esprimo il mio sdegno e preoccupazione per tali affermazioni. la Lega Nord sarà sempre a difesa di quei valori che Pasquini non conosce e purtroppo nemmeno comprende.
Certo che se “giovane Italia” nasce con questi ideali,
Padania Libera tutta la vita!!!”
Ufficio Stampa
Lega Nord Provincia di Lecco