A Primaluna, la Cisl di Lecco fa festa…gli sbandieratori un po’ meno



La giornata grigia e piovosa ha condizionato in parte i festeggiamenti della Cisl di Lecco. Non tantissima gente al convegno intitolato "Valori e scelte comuni per uno sviluppo sostenibili". Presenti le più alte cariche della Cisl lecchese che hanno ascoltato i diversi oratori parlare della crisi, di nuove regole e stili di vita, di contratti di solidarietà, di cooperazione e consumo.

Nel pomeriggio, sempre sotto una pioggia battente, vari artisti si sono esibiti davanti ad alcuni presenti ma verso le cinque sindacalisti, dirigenti e altri curiosi hanno iniziato a smantellare il tutto in gran fretta proprio nel momento in cui arrivavano gli Sbandieratori di Primaluna che, avvisati poco prima delle cinque della sospensione dello spettacolo, si sono presentati nei tradizionali costumi muniti di bandiere, tamburi e voglia di esibirsi.
 
Alcuni dirigenti Cisl li hanno incrociati mentre arrivavano, ma con le mani in tasca coperti dagli ombrelli hanno proseguito la "fuga" verso il capoluogo, mentre bambini e ragazzi in costume andavano al bar a bere un caffè per smaltire la delusione.
 
 
GLI SBANDIERATORI DI PRIMALUNA SOTTO LA PIOGGIA BATTENTE
 
 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2010
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK