In arrivo un week-end per tutti i gusti



Anche se la stagione più turistica sta per finire e manca ancora più di un mese all’inizio di quella invernale con l’apertura dei primi impianti, la Valle per questo week-end offre tante possibilità di svago in più campi. Un fine settimana lungo da venerdì a domenica che intrattiene la gente del posto ma anche i turisti che continuano ad invadere la Valsassina nonostante l’estate sia finita; è proprio infatti adesso uno dei momenti migliori, quando le belle giornate si alternano a serate fresche. Un ottimo periodo anche per gli escursionisti.

Si inizia venerdì sera con la musica live: "Casalone Soul Band in Yuta" alla Clavicola di Ballabio ed il gruppo prog-rock "Nowhere Now Here" all’Elephant pub di Premana e l’esibizione dei RitmoFFF all’Oktoberfest a Cortenova. Sabato appuntamenti diversi, alcuni anche direttamente sulle nostre montagne come la pulizia del laghetto delle Betulle, nel pomeriggio a Cortabbio andrà in scena il torneo valsassinese di corsa podistica. Sabato serata conclusiva dell’Oktoberfest a Cortenova con l’esibizione degli Scramble Cats e Fregera, musica live ancora alla Clava di Ballabio con "Buon Compleanno Pasticcina" ed altre band dal pomeriggio.

Pure la giornata di domenica è davvero piena di appuntamenti: si torna in quota per la seconda giornata di pulizia del laghetto delle Betulle ed al rifugio Riva per un incontro con l’immensità del mondo tibetan-himalayano. In mattinata un raduno di Ferrari organizzato dalla pro-loco di Premana invaderà le vie del paese per scendere a Primaluna per il pranzo. 

Ce n’è davvero per tutti i gusti!
 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2010
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930