Lecco-Ballabio ancora chiusa di notte: stavolta dal 4 al 16 ottobre



Così recita il nuovo comunicato dell’Anas: "Al fine di contenere il disagio arrecato all’utenza stradale la limitazione alla circolazione veicolare, preventivamente comunicata ai tecnici del Comune e della Provincia di Lecco, sarà in vigore esclusivamente in orario notturno tra le ore 22.00 e le ore 6.00, nel periodo compreso tra lunedì 4 ottobre e sabato 16 ottobre, ad esclusione delle notti di sabato su domenica e di domenica su lunedì.

Durante l’esecuzione dei lavori, il traffico diretto e proveniente dalla Valsassina sarà deviato lungo la strada provinciale 62 e la viabilità locale in territorio comunale di Lecco.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida, soprattutto in prossimità di cantieri e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148".

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK