Ciclisti, la valle e’ stata riasfaltata ma occhio alla Bellano!



"Arriva il Lombardia e per pura coincidenza alcuni tratti della Provinciale sono riparati. Lo stesso è avvenuto a Primaluna in occasione della venuta della statua di Fatima. E prima ancora per l’arrivo del Giro. Domando: e se non arrivassero i corridori (o le statue) noi dovremmo tenerci le strade in questo stato?" queste le parole al vetriolo che hanno innescato le polemiche sulle asfaltature in atto per riparare le strade giusto in tempo per il passaggio del Giro di Lombardia.

Primaluna ed Introbio i comuni dove si sono visti più lavori ma, percorrendo la strada da Bellano a Taceno, l’asfalto si rivela in cattive condizioni e soprattutto è ancora ben visibile ma non solo il solco delle fibre ottiche. Non continuo durante tutta la strada ma a tratti pericoloso ed in mezzo alla carreggiata, non fa altro che peggiorare l’asfalto già parecchio sconnesso e con buche.

Attenzione, quindi, ciclisti: seguite le buche ed il solco fino a Taceno, poi in Valle asfalto nuovo per le vostre ruote. Il primo tratto in cattive condizioni è più tipico valsassinese, la parte nuova è nata apposta per voi!

 

 

 

 





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UN GRANDE IPERMERCATO SULLA PIANA DI PASTURO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO