Lunedi’ il consiglio provinciale si fa a Barzio



Il consiglio si sposta dunque da Villa Locatelli in Lecco alla sede della CM Valsassina, tra Barzio e Pasturo. Di seguito l’ordine del giorno della seduta di lunedì sera; si tratta di una prima assoluta per la Valsassina (un’esperienza analoga era stata fatta a Merate il 24 novembre 2009).
 

 

ORDINE DEL GIORNO

Presidente

1.    Dimissioni dalla carica di Consigliere Provinciale del signor Marco Cariboni (Capogruppo Unione di Centro) – Surroga.

2.    Commissione Consiliare II “Affari Istituzionali, Società partecipate, Bilancio, Personale” e IV “Attività Produttive, Agricoltura, Turismo e Sport, Innovazione e Sviluppo Tecnologico, Mercato del Lavoro” – Sostituzione componenti.

 

Vice Presidente

3.    Comunicazione Deliberazione della Giunta Provinciale n. 281 del 12.10.2010 concernente l’utilizzo del Fondo di riserva, ai sensi 2° comma, dell’art. 166 del D.Lgs n. 267 del 18.08.2000 e dell’art. 13 del vigente Regolamento di Contabilità.

 

Assessore Signorelli

4.    Piano Provinciale di Gestione dei Rifiuti (P.P.G.R) Adeguamento della Cartografia ai criteri localizzati di cui alla D.G.R. n. 10360 del 21.10.2009.

 

Vice Presidente

5.    Collegio dei Revisori dei Conti – Nomina componente.

 

INTERPELLANZE, INTERROGAZIONI, ORDINI DEL GIORNO, MOZIONI

 

6.    Interrogazione presentata dal Consigliere Provinciale Italo Bruseghini e altri – Prot. n. 48878 del 13 ottobre 2010 – in merito ai Controlli Termici.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI PROVINCIALI, SERVONO A QUALCOSA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK