Margno, furto nella notte al Puntofrutta. Piu’ danni che bottino



Quando Alberto Brigatti è passato davanti al proprio negozio chiuso, ieri sera alle 23 e un quarto al ritorno dalla pizzeria, non ha visto niente di strano. Mentre stamane alle sette alla riapertura dopo aver alzato la claire, la porta d’ingresso al locale gli si è presentata scassinata. Dentro, però, tutto appariva in ordine e perfino il registratore di cassa era stato richiuso.

I ladri infatti sono andati dritti a quest’ultimo, lo hanno aperto abilmente, vi hanno trovato appena una quarantina di euro, se ne sono appropriati e quindi hanno girato i tacchi senza altro toccare. La merce evidentemente non faceva voglia, né il magro risultato del ‘colpo’ ha indotto i malviventi a indugiare dentro alla bottega. Sarà forse perché, come ha messo in evidenza lo stesso Alberto Brigatti, 40 anni di Margno proprietario del Puntofrutta insieme alla madre Augusta Tantardini, 76 anni, il negozio si trova in centro paese affacciato sulla Provinciale.

Non ci sono testimoni del fatto, neppure il rumore della saracinesca in orario inconsueto è stato notato, benché sia stata alzata per entrare e riabbassata una volta che i ladri hanno lasciato il posto.
 

Foto tratte da Altavalsassina.com e Google Maps


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2010
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK