Lo sport introbiese si fa gli auguri in palestra



Lo sport introbiese ha fatto gli auguri di Natale agli sportivi e alle loro famiglie con una maratona di esibizioni nel pomeriggio di sabato. In una palestra gremita di gente, gli atleti che frequentano i diversi corsi gestiti dall’Asd Sport Valsassina (associazione nata cinque anni fa che negli ultimi tempi ha fatto un vero e proprio salto di qualità, aggiungendo discipline alla sua proposta) hanno dato vita ad uno spettacolo simpatico e divertente.

Ogni specialità ha fatto qualche minuto di esibizione; cosi si è passato dal minibasket alla danza, dalle arti marziali al pilates tra gli applausi del pubblico presente.
 
"Ringrazio gli allenatori di tutte le discipline perché sono loro i veri pilastri che tengono in piede l’organizzazione e danno vita a questo movimento sportivo che cresce ogni giorno" ha commentato Giuseppe Malugani, segretario dell’Asd Sport Valsassina; "un ringraziamento va anche a tutti quelli che sostengono le nostre attività, soprattutto quanti come i genitori e i volontari sono sempre presenti in palestra per aiutare".
 
Dopo un pomeriggio trascorso tra tutine di danza, palloni da basket o mosse di karate, i presenti hanno assaggiato una fetta di panettone e brindato ad un 2011 pieno di sport. 
 

 

ALCUNI PASSAGGI DELLA FESTA DELLO SPORT AD INTROBIO
 
GIUSEPPE MALUGANI, SEGRETARIO DELL’ASSOCIAZIONE
 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2010
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031