Durante i week end, la zona è molto frequentata, l’ampio prato verde si riempie di persone che accendono barbecue, montano tende o semplicemente si piazzano li con le loro sdraio. Una staccionata in legno divide la zona "pic nic" dalla strada sterrata (ma molto frequentata in questo periodo) creando una barriera sicura per le persone e soprattutto per i bambini.
Questa sicurezza però, viste le condizioni nelle quali si trova la barriera in legno in questi momento, viene sicuramente a mancare. Non sappiamo se i danni arrecati alle protezioni siano recenti o si protraggano nel tempo, ma quello che è sicuro è che non sono state le condizioni climatiche a fare sparire o rompere gli assi in legno…
Gli indizi portano ancora una volta alla poca civiltà di qualcuno e ad una totale mancanza di rispetto per un bene pubblico e molto utile. E anche stavolta, saranno i soldi dei contribuenti a riparare un danno che qualcuno ha fatto, chissà per quale motivo.
C’è da dire soltanto che l’intervento di riparazione dovrà essere effettuato al più presto, in primo luogo per la questione sicurezza (la zona è frequentata da molti bambini e le stanghe rotte rappresentano sicuramente un pericolo per la loro incolumità) ed in secondo luogo perché, esteticamente, vedere il parco in quelle condizioni non è una bella immagine per il paese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
———————————————————————————————–

SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI





.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)




