INTROBIO: CAUSA INCIDENTE STRADALE E SI DILEGUA SENZA SOCCORRERE I FERITI



L’incidente è avvenuto dopo le 17 sulla Provinciale ad Introbio, all’altezza dell’incrocio con via Alle Prade (zona Mariani): secondo una prima ricostruzione dei fatti un’auto pirata avrebbe compiuto un sorpasso azzardato, e la Jeep di colore verde che procedeva in senso opposto avrebbe perso il controllo per evitare di investirla, ribaltandosi e finendo capottata lungo la sede stradale, in direzione Primaluna. Poi l’altro veicolo si è dato alla fuga e ora la Polizia Stradale di Lecco sta cercando di rintracciare il guidatore, autore di una palese omissione di soccorso nei confronti dei due passeggeri della Jeep, rimasti feriti per fortuna in modo non grave (si tratta di una 23enne e di un 26enne).

Testimoni riferiscono – ma la cosa è assolutamente tutta da confermare – che a provocare l’incidente sarebbe stato un giovane valsassinese – poi appunto scappato senza prestare soccorso.

Sul posto due ambulanze del 118 e della Croce Rossa lecchesi, l’infortunato è stato portato poco fa al "Manzoni" in codice verde.

SOTTO. LA "X" INDICA IL PUNTO DOVE E’ AVVENUTO IL SINISTRO

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK