BINDO, ARRIVA SAN BIAS: QUASI PRONTA LA NUOVA STRUTTURA



Una lunga tradizione forte e molto sentita quella del santo patrono di Bindo e della gola che aggrega e mette in moto buona parte della popolazione. Un appuntamento fisso che attrae ogni anno molti aficionados legati a questa festa, una delle poche invernali. Il gruppo organizzatore si muove già da tempo per riproporre al meglio la manifestazione.

Grande novità di quest’anno – e di quelli a venire – la struttura che ospiterà l’evento nata grazie agli sforzi dell’associazione appoggiata dal comune, legata a San Biagio ma aperta anche ad altri eventi. I lavori sono in dirittura d’arrivo, completata la struttura metallica ed il tetto mancano solo alcuni spezzoni delle pareti che vanno a chiudere lo spazio coperto.

Quest’edizione sarà la prima occasione per toccare con mano l’utilità della copertura. Appuntamento per il primo fine settimana di febbraio, quest’anno il giorno dedicato al Santo patrono cade proprio di domenica.
 

SOTTO LE FOTO DELLA STRUTTURA A BINDO


DALL’ARCHIVIO DI VN:

CORTENOVA, PER LE MANIFESTAZIONI UNA STRUTTURA SULLA PIATTAFORMA DI S.BIAGIO

Scritto da: Diego Invernizzi – 13/11/2012

CORTENOVA, PER LE MANIFESTAZIONI UNA STRUTTURA SULLA PIATTAFORMA DI S.BIAGIOIniziati pochi giorni fa i lavori per la costruzione della copertura che andrà a creare un’area utile per eventi e manifestazioni in paese, uno spazio coperto gestito dall’amministrazione in collaborazione con il comitato della festa di San Biagio.

 

 

Cortenova: San Biagio, una buona edizione nonostante il clima polare

Scritto da: Diego Invernizzi – 06/02/2012

Cortenova: San Biagio, una buona edizione nonostante il clima polareLa neve ed il gelo che hanno contraddistinto le prime serate della manifestazione non hanno rovinato la festa. Il pienone è stato registrato soprattutto nella giornata di venerdì mentre sabato sera i premanesi "Stafffeste" hanno fatto ballare tutto il tendone.

 

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031