Bobbio & Valtorta: sabato 19 gennaio parte il primo ”Bus della neve” da Milano



Gli sciatori e gli escursionisti che viaggeranno sul “Bus della neve” potranno lasciare a casa l’auto, dimenticarsi del traffico, raggiungere comodamente il piazzale di partenza della cabinovia a Barzio e ritirare lo skipass senza fare code, il tutto praticamente gratis (è richiesto solo 1 euro in più per la transazione oltre al costo dello skipass o del biglietto di andata/ritorno in cabinovia).

“Abbiamo proposto il “Bus della neve” a quanti raggiungono la nostra stazione da Milano siano essi sciatori o escursionisti. Il sistema di prenotazione permette infatti di scegliere tra lo skipass per chi scia e l’andata/ritorno in cabinovia per chi opta per l’escursionismo o semplicemente il relax in quota – spiega Massimo Fossati, amministratore delegato di ITB – Il “Bus della neve” è anche un modo ecologico e rispettoso dell’ambiente per dedicarsi alla propria passione per lo sci e per la montagna”.

Usufruire del servizio di collegamento da Milano (ma anche da Bergamo, piazzale Malpensata) – attivo tutti i sabati e le domeniche – è facile: collegandosi al sito www.pianidibobbio.com e andando sul banner dedicato si accede alla schermata Prenotazione pulman: basta opzionare il proprio posto sul “Bus della neve” compilando i dati richiesti e scegliere lo skipass desiderato (al prezzo del biglietto verrà aggiunto 1 euro per la transazione).

Entro il giovedì sera precedente alla data del viaggio arriveranno la mail di conferma (al raggiungimento dell’80 per cento dei posti disponibili) e l’attestazione di perfezionamento del pagamento. Basta quindi stampare il ticket e presentarsi alla partenza a Milano o Bergamo per avere il posto sul "Bus della neve" e lo skipass (da ritirare in biglietteria, corsia preferenziale).

La partenza è alle 7.30 da Milano o da Bergamo, il rientro da Barzio o da Valtorta alle 17.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK