PREMANA, ESINO E LAGO SOLIDALI: UN AIUTO ALLA RICERCA SUL CANCRO



Un’Idea Salutare questo lo slogan che L’associazione Italiana sulla Ricerca sul Cancro (AIRC) ha lanciato per diffondere la campagna delle Arance della salute che si svolgerà nel prossimo week end in molte piazze d’Italia. Con un contributo di 9 euro si riceveranno 2,5 kg di arance rosse di Sicilia e un numero speciale di Fondamentale con i consigli e le ricette per un’alimentazione sana, senza rinunciare al gusto e ai piaceri della tavola.

Con l’acquisto delle arance fare il pieno di vitamine fa bene alla salute ma anche alla ricerca perché, come insegnano i proverbi, l’unione fa la forza.

L’iniziativa verrà proposta anche a Premana dove in concomitanza del mercato settimanale  i volontari allestiranno un banchetto per sensibilizzare sul tema  distribuendo materiale informativo, sarà inoltre possibile effettuare una donazione  e ritirare le arance. Il paese dell’Alta Valle si dimostra ancora una volta attento alle problematiche sociali e alla salute perché la solidarietà è un valore  e i premanesi a riguardo hanno molto da insegnare. Batte forte il cuore della solidarietà anche a Primaluna e Introbio con iniziative analoghe nel week end.
 

Le piazze del circondario in cui sarà possibile acquistare le Arance AIRC

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SOLUZIONI PER LA "FAMOSA" NUOVA LECCO-BALLABIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK