PREMANA, ESINO E LAGO SOLIDALI: UN AIUTO ALLA RICERCA SUL CANCRO



Un’Idea Salutare questo lo slogan che L’associazione Italiana sulla Ricerca sul Cancro (AIRC) ha lanciato per diffondere la campagna delle Arance della salute che si svolgerà nel prossimo week end in molte piazze d’Italia. Con un contributo di 9 euro si riceveranno 2,5 kg di arance rosse di Sicilia e un numero speciale di Fondamentale con i consigli e le ricette per un’alimentazione sana, senza rinunciare al gusto e ai piaceri della tavola.

Con l’acquisto delle arance fare il pieno di vitamine fa bene alla salute ma anche alla ricerca perché, come insegnano i proverbi, l’unione fa la forza.

L’iniziativa verrà proposta anche a Premana dove in concomitanza del mercato settimanale  i volontari allestiranno un banchetto per sensibilizzare sul tema  distribuendo materiale informativo, sarà inoltre possibile effettuare una donazione  e ritirare le arance. Il paese dell’Alta Valle si dimostra ancora una volta attento alle problematiche sociali e alla salute perché la solidarietà è un valore  e i premanesi a riguardo hanno molto da insegnare. Batte forte il cuore della solidarietà anche a Primaluna e Introbio con iniziative analoghe nel week end.
 

Le piazze del circondario in cui sarà possibile acquistare le Arance AIRC

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031