POLITICA: PIAZZA SI PRESENTA AI PREMANESI CON I BIG DEL PDL



La Campagna elettorale entra nel vivo anche in Alta Valle con una cena e a seguire incontro con la cittadinanza in un ristorante nel paese delle forbici. A fare gli onori di casa il responsabile locale del PDL Gabriele Gianola che ha affermato il perché della scelta politica rimarcando la centralità del cittadino  e sottolineando l’importanza della questione valoriale rispetto alla sinistra.

Sulla stessa linea il sindaco Silvano Bertoldini che ha inoltre ricordato la vicinanza con  Nava, Piazza e Pasquini  e ha ripercorso il lungo sodalizio che è iniziato con le ultime elezioni affermando di trovare nell’ ente Provincia un valido interlocutore per risolvere problemi  che deve affrontare quotidianamente come amministratore.

Ospite d’onore l’Onorevole Raffaello Vignali che, unitamente al discorso più squisitamente politico elettorale, ha ricordato i risultati raggiunti per valorizzare l’economia del paese marcando il legame con Premana e la sua realtà produttiva d’eccellenza.

A chiudere la serie di interventi Mauro Piazza che ha richiamato il motivo della sua candidatura, nata dalla maggioranza degli amministratori del Pdl e riconosciuta anche come scelta civica, per poi concludere portando la sua esperienza di piccolo imprenditore e quindi vicino a chi ogni mattina deve alzare la saracinesca.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2013
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK