ALE, FRANZ & FRIENDS RIEMPIONO IL PALABARZIO. GIGI ROCK ONE MAN-SHOW



Un tradizionale appuntamento che neppure quest’anno ha tradito le aspettative, esauriti i posti a sedere del palazzetto dello sport di Barzio per lo spettacolo che ha visto sul palco Ale & Franz, Gigi Rock, Marco Bazzoni ed altri personaggi del mondo dello spettacolo targati Zelig e Colorado Cafè. Pre-show, un’esibizione dell’Accademia Musicale Valsassina che ha proposto alcuni brani cantati e suonati live da un ensemble di allievi e docenti. Allievi valsassinesi e non, che tradendo un po’ di emozione vista la grande cornice di pubblico, hanno dato il meglio di sè; pezzo finale They Don’t Care About Us di Micheal Jackson.

A dare il via alla serata un duetto di Gigi Rock ed il maniaco di Zelig Andrea Sambucco, che ha poi dato vita ad un personaggio mai visto al palazzetto: Padre Ralph Laurent, macchietta di stampo ecclesiastico apprezzata dal pubblico. Dopo Sambucco acclamatissimo ed amato dai barziesi Gigi Rock ha divertito tutti con la sua intramontabile verve.

Musica e poesie tragicomiche di uno dei persoggi più attesi di questa serata: ad inizio del suo monologo Gigi ha raccontato persino di una disavventura capitatagli proprio nella sua casa di Barzio. Pezzo clou l’introduzione di "Tanta voglia di lei" dei Pooh.

E’ stata poi la volta di Marco Bazzoni, magari non noto ai meno giovani, che dopo aver interpretato il cantante sudamericano Gianni Cyano si è esibito in un monologo molto applaudito, sicuramente uno di migliori visti su questo palco.  

Last but not least, un’ovazione ha accolto i beniamini Ale e Franz ormai di casa nella struttura barziese. Quest’anno il loro sketch li ha visti interpretare due padri nella sala d’attesa prima della nascita dei rispettivi primi bimbi.  

Al termine dello show un saluto da tutti gli artisti saliti sul palco, che hanno ribadito la loro vicinanza con la Valsassina apprezzando in particol modo il lato solidale e umano dimostrato in occasioni come questa dove la solidarietà riesce ad unire così tanti valsassinesi.
 

SOTTO TUTTE LE FOTO DELLO SPETTACOLO

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728