IN BOCCA AL LUPO A VALENTINA, DA PRIMALUNA AGLI INTERNAZIONALI DI MATEMATICA



L’11 maggio 2013 si svolgeranno infatti presso la prestigiosa università milanese le finali nazionali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici. La prima classificata della categoria L1 delle semifinali del 18 marzo è Valentina Selva, 15enne di Primaluna che studia al "Maria Ausiliatrice" di Lecco al secondo anno del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate con una media superiore al 9 e parteciperà proprio alla competizione di sabato. "Vale" è appassionata di pattinaggio su ghiaccio e da anni gareggia nella squadra di sincronizzato dell’Ice Team di Lecco; inoltre suona il clarinetto nella banda di Cortabbio e nella Banda Alpini di Lecco. Insomma una ragazza d’oro, vero orgoglio dei suoi genitori.

"Conoscendo la riservatezza della giovane – ci scrivono alcuni conoscenti – non possiamo però fare a meno di "tifare" per lei. E quale modo più bello sarebbe un articolo su Valsassinanews per augurarle buona fortuna?".

Detto fatto. naturalmente noi di VN ci associamo e le diciamo "in bocca al lupo", ritenendo di interpretare il pensiero di tanti valsassinesi.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK