SABATO ALLE 14.30 IL FISCHIO DI INIZIO PER IL 24 ORE DI PREMANA



L’atteso appuntamento col calcio che conta è arrivato: sabato e domenica prossima si gioca a Premana il 24 ore. Come al solito, numerosissime le squadre iscritte per la maratona di calcio che inizierà sabato 21 alle 14 e 30 con la gara tra "Gregge del centro" e "Gregge 4 venti", partita valevole per il turno preliminare. 

Si continuerà con le partite preliminari fino alle 17.20 quando scenderanno in campo l‘Atletico Valtellina e "Al so miga", alle 17.50 inizierà il primo turno con la gara tra i Banana Gio e la vincente tra I manster e Mi son dol. Anche quest’anno il team di Valsassinanews parteciperà al torneo e giocherà il primo (speriamo non l’ultimo) incontro alle 18.50 contro "il ’94 igniorante". L’anno scorso uscimmo solo ai quarti, stavolta contiamo di migliorarci…

 
Ecco alcuni degli originalissimi e simpatici nomi delle squadre partecipanti: Mutande pegate, Gli scoppiati, gli extracomunitari, Borussia Introbium, strappa la grappa, anziani dentro…giovani fuori, alla fine dell’arcobaleno, maremma maiala bucaiola.
 
CALENDARIO DELLA FASE PRELIMINARE E DELLA PRIMA FASE DEL 24 ORE DI PREMANA
 
COSI’ LO SCORSO ANNO:
 
 
 
 
 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

'VECCHIA' LECCO-BALLABIO, NUOVI LAVORI STRADALI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO