Oratorio di Margno, Crandola e Vegno: gruppo piu’ numeroso alla Straca Oss



Anche quest’anno, l’Oratorio di Margno, Crandola e Vegno, si è aggiudicato il premio per il gruppo più numeroso alla camminata "Straca Oss", organizzata dalla Pro Loco di Crandola! I partecipanti non sono stati tantissimi, ma molto agguerriti, pieni di entusiasmo e di felicità. I ragazzi con le famiglie hanno scelto il percorso breve ma c’è stato un gruppetto di temerari che ha compiuto il percorso più impegnativo: quello che arriva fino al "Larice Bruciato".

I complimenti vanno a Mauro Cresseri che tra tutti i membri dell’Oratorio è arrivato per primo per il percorso più lungo; mentre per il percorso medio, gli applausi sono stati per Michele Soggetti e Lorenzo Spazzadeschi. Quest’ultimo, si è anche aggiudicato la coppa per il partecipante più piccolo.

Il sole ha scaldato i cuori di tutti i partecipanti, che finita la camminata, hanno potuto gustare una buonissima polenta taragna sotto gli ombrelloni della Pro Loco presso il Campetto di Crandola, dove le iniziative si susseguiranno per tutta l’estate.

 

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COPRIFUOCO CONTRO IL COVID: SEI D'ACCORDO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO