Oratorio di Margno, Crandola e Vegno: gruppo piu’ numeroso alla Straca Oss



Anche quest’anno, l’Oratorio di Margno, Crandola e Vegno, si è aggiudicato il premio per il gruppo più numeroso alla camminata "Straca Oss", organizzata dalla Pro Loco di Crandola! I partecipanti non sono stati tantissimi, ma molto agguerriti, pieni di entusiasmo e di felicità. I ragazzi con le famiglie hanno scelto il percorso breve ma c’è stato un gruppetto di temerari che ha compiuto il percorso più impegnativo: quello che arriva fino al "Larice Bruciato".

I complimenti vanno a Mauro Cresseri che tra tutti i membri dell’Oratorio è arrivato per primo per il percorso più lungo; mentre per il percorso medio, gli applausi sono stati per Michele Soggetti e Lorenzo Spazzadeschi. Quest’ultimo, si è anche aggiudicato la coppa per il partecipante più piccolo.

Il sole ha scaldato i cuori di tutti i partecipanti, che finita la camminata, hanno potuto gustare una buonissima polenta taragna sotto gli ombrelloni della Pro Loco presso il Campetto di Crandola, dove le iniziative si susseguiranno per tutta l’estate.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK