”LA CORRIDA”, ORATORIO DI MARGNO ESTATE 2013 RACCOGLIE FONDI PRO GIOCHI



Gli organizzatori della riuscitissima serata del mese di agosto, in questi giorni hanno reso noto il totale del ricavato della "Corrida" svoltasi in oratorio a Margno: 1.100 euro da destinare al fondo per il "restauro" dei giochi dell’oratorio. I soldi raccolti non sono abbastanza per cambiare i giochi, ormai vecchi, che si trovano nel parchetto dietro la casa parrocchiale ma tutti si stanno già attivando per altre iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi.

I giovani del paese hanno già programmato un piccolo calendario con alcune date per le varie manifestazioni con lo scopo di utilizzarne il ricavato proprio per rimodernare altalene e giostre che tutti i bimbi, del paese e non, utilizzano moltissimo, visto che l’oratorio di Margno è molto frequentato soprattutto durante i mesi estivi! In questa programmazione spiccano "il mercatino delle torte" che si terrà al termine della messa delle ore 11,00 il 15 dicembre, quando si esibiranno anche i ragazzi del coretto "Note Libere" e il "Presepe vivente" che si svolgerà la notte del 24 dicembre in occasione della messa di mezzanotte.

I ringraziamenti per la buona riuscita della serata estiva vanno: a don Brunello per aver dato gli spazi in oratorio, a chi ha cucinato e servito gli ottimi piatti, a chi ha allestito il palco, ai ragazzi che hanno organizzato la serata, a chi ha consumato e a tutti coloro che, divertendosi, hanno partecipato come concorrenti e spettatori.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CHE SI DICE DEI VALSASSINESI FUORI DALLA VALLE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031