”BATTAGLIA” DI PRIMALUNA/ALTRI DETTAGLI SULLA RISSA (GENERALE) CON COLTELLATA



Atro che rissa a due: il diverbio iniziato verso le due e mezza dell’altra notte ha avuto conseguenze serie e, malgrado venga confermata l’assenza di denuncia alle autorità e di feriti al Pronto Soccorso, botte e altro hanno caratterizzato almeno un’ora della vita normalmente paciosa di Primaluna. A fronteggiarsi inizalmente un italiano (di Cortenova, piuttosto noto) ed un giovane di origine straniera, occupato in un’azienda del posto. Dalle parole si è passati ai fatti e lo scontro è andato avanti a lungo, tanto da permettere che altri connazionali del ragazzo raggiungessero la zona partendo da vari centri della Valsassina e da Ballabio.

Vano il tentativo di sedare la zuffa da parte di alcuni passanti; anzi, a detta di alcuni testimoni uno dei valsassinesi che avevano provato a separare i contendenti sarebbe finito coinvolto nella maxi rissa scatenatasi e peggiorata col tempo. La conclusione sarebbe stata data dall’estrazione di un coltello (da parte del cortenovese, già protagonista mesi fa di una vicenda violenta, anche allora per un’incomprensione con uno straniero). Ma quel che è accaduto prima, si dice, ha avuto più i contorni di una vera e propria "battaglia" che di una semplice quanto esecrabile litigata.

"Siamo stufi – raccontano alcuni abitanti dell’area interessata, non distante dagli stabilimenti della Norda – qua spesso finisce in rissa, sempre nello stesso posto. Sarebbe ora che qualcuno intervenisse".

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031