BENVENUTI A PAGNONA.com: PERLA DELLA VALVARRONE



"Questo angolino di Internet è stato creato allo scopo di far conoscere il nostro paesello che è davvero un "Angolo di Paradiso". Non ci troverete certamente degli angeli, nel vero senso della parola, ma tanti angolini, circondati dai boschi, da godersi in tutta tranquillità".

Schietto e frizzante già dall’home page il sito Pagnona.com che in poche righe accoglie l’internauta accompagnandolo in una virtuale visita guidata del paese. Grande spazio agli illustri Tagliaferri noti artisti, incisori e pittori, ma anche alla presentazione del volume realizzato dal Gruppo Fotoamatori.

Tra le altre sezioni della toolbar orizzontale il Paese – con i riferimenti ai luoghi più significativi – la storia, le associazioni e le informazioni uili. Di spessore infine la sezione rubriche che raccoglie alcuni approfondimenti, più o meno noti, su prodotti e racconti della bella Pagnona: Puiat, graiool, costuimi femminili, cognomi ed altro.

Un territorio passa ormai anche dalla rete e un sito internet è buon biglietto da visita, anche grazie all’ottima galleria fotografica di Pietro e Ivo  Buttera – da cui abbiamo tratto alcune istantanee  della Bella Pagnona. Originale infine la possibilità di inviare "cartoline" personalizzate (via e-mail) dall’apposita sezione.
 

Pagnona in notturna

Autunno                                                                     Inverno

 
 

Per foto e contenuti Pagnona.com

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLE, DAD O IN PRESENZA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2013
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930