PREMANA: IL PRIMO DICEMBRE DEDICATO AI MERCATINI DI NATALE SOLIDALI



Appuntamento con i mercatini di Natale anche per Premana: la locale Proloco organizza per domenica 1 dicembre "Aspettando il Natale versione musicale". Infatti il paese delle forbici e dei coltelli è famoso anche per il buon canto, quindi gli organizzatori hanno pensato di animare la giornata con due momenti di buona musica: il primo momento sarà cantato da alcuni giovani del paese, mentre successivamente interverrà la corale Santa Cecilia, gruppo che di solito canta durante le cerimonie religiose. La buona musica continuerà poi in maniera più simpatica e popolare, con l’accompagnamento della fisarmonica. 

Quelli di Premana saranno anche mercatini di Natale solidali: infatti, nel pomeriggio, verrà allestita presso La Piazze un banchetto dove verranno raccolti giocattoli nuovi o usati in buono stato, per bambini dai 0 ai 6 anni: ad ogni bambini che regalerà un proprio giocattolo verrà donato un palloncino colorato, che verranno liberati tutti insieme verso il cielo. I giocattoli raccolti verranno regalati ai centri di riabilitazione "La Nostra Famiglia" di Lecco e Ponte Lambro.

Per condire il tutto sarà aperta, a partire dalle 9.30, l’Osteria della Zoche, per gustarsi del buon Vin Brulè, e dalle 11.00 il forno presso la Piazze con pizzette e focacce.

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

VIOLAZIONI DELLA ZONA ROSSA: COSA NE PENSI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2013
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930