BARZIO, DOVE LA ”TORRE DI PISA” È… UN LAMPIONE INCLINATO



"Anche noi barziesi abbiamo da qualche anno la nostra ‘Torre di Pisa’!!! Il palo della vergogna!!!!". Così ci scrive il signor Gianfranco di Barzio, facendoci recapitare l’immagine che potete vedere in questa stessa pagina. Si tratta di un lampione dell’illuminazione pubblica,, nelle medesime condizioni da quasi un anno e mezzo. Il caso di via Roma è in effetti singolare, specie per la lunghezza dei tempi della vicenda.
 
La storia infatti si trascina da lunga pezza, e di mezzo (strano a dirsi…) ci sono i soldi. Il palo appartiene all’Enel, è stato semidivelto forse da un mezzo pesante ed ora c’è il classico rimpallo di responsabilità tra soggetti diversi: da un lato il Comune di Barzio ha chiesto all’Enel di ripristinare il lampione, dall’altro l’azienda elettrica ha chiesto il conto – proprio al municpio – degli eventuali lavori. ben duemila euro.

A quanto pare la discussione è in corso proprio in questi giorni e la segreteria del Comune avrebbe chiesto chiarimenti per arrivare comunque ad una soluzione del caso. Ne riparleremo di sicuro a breve, sperando che le cose non continuino ad andare… storte.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2013
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK