TOH, SAI CHE C’E’? UN TIR LITUANO INCASTRATO IN ALTA VALLE



All’improvviso si è trovato a Indovero, incastrato nella strada principale laddove questa si stringe. E dove voleva andare? O meglio per dove aveva impostato il navigatore satellitare? Beh niente meno che… il Trentino. Sì proprio così: il Trentino. Forse volando, la via più breve dalla Lituania passa proprio per Indovero. Il tir era proveniente dallo Stato baltico ex russo.

I fatti sono del tardo pomeriggio di oggi mercoledì 20 novembre. Il navigatore satellitare non aggiornato è il solito che ormai è entrato nelle barzellette e negli scherzi in tema. E proprio qui in Valsassina quell’aggeggio continua fare vittime. Questa volta non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco o forze dell’ordine per togliere dai guai il tir. Sono stati volonterosi residenti d’Indovero, ormai avezzi a questo genere di imprevisti per i poveri autisti venuti dall’est, ad aiutare il mezzo. Giustamente vanno ringraziati per il loro senso civico.

 

Foto di un lettore

DAL NOSTRO ARCHIVIO

Tir si blocca tra Narro e Indovero: cercava la ”strada per Roma”…

Scritto da: Redazione Cronaca – 29/07/2009

Tir si blocca tra Narro e Indovero: cercava la ''strada per Roma''...Potenza dei navigatori satellitari: il conducente di un lungo camion si è avventurato su strade sconsigliabili, tentando di raggiungere "la strada che porta a Roma" dopo essere partito da Introbio. Morale: lunghe manovre per riuscire a tornare indietro, fino al blocco totale della strada, liberata solo alle tre del mattino.

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

VIOLAZIONI DELLA ZONA ROSSA: COSA NE PENSI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2013
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930