PREMANA, OK I MERCATINI DI NATALE



15 i mercatini presenti, spaziavano fra tantissimi oggetti, natalizi e culinari, bigiotteria e liquori fatti a mano, passando per torte e babbi natali per la beneficenza della croce rossa e la ricerca per la lotta contro il cancro. La giornata è proseguita all’insegna dei canti natalizi con un gruppo di giovani premanesi che saltuariamente "intrattengono" la S. Messa come una vera e propria band (chitarra, batteria e pianola e 4 voci), passando poi per i canti corali dell’appunto Corale S. Cecilia accompagnati dalla fisarmoniche. MERCATINI PREMANA 2013 (14)

E’ piaciuta molto anche l’iniziativa "NATALE SOLIDALE" con cui la Pro Loco di Premana ha invitato i bambini a regalare un gioco da donare ai bambini dei centri di riabilitazione "La nostra Famiglia" di Ponte Lambro e Lecco; sono stati raccolti moltissimi giochi e ogni bambino in cambio ha ricevuto un palloncino che tutti assieme hanno fatto volare nella "Piazze". 
>>> GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
curata da Ramona Fazzini 
 
Altro successo per l’antico Forno dove si cuocevano pizzette e focacce (170 fatte in poche ore), il vin brulè per scaldarsi un pò in questa giornata di dicembre e l’Osteria della Zoche addobbata a puntino in stile natalizio per uno spritz o un bicchiere di rosso. Gran bella giornata, con un cielo sereno e tanta gente nei vicoli del centro storico Premanese; visitatori soddisfatti e Pro Loco ancor di più

 
 
 
 
 
 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031