FESTA PER LA TRASFERTA A CASARGO DEL CORETTO “NOTE LIBERE” – FOTO E VIDEO



Recentemente, il coretto “Note Libere” ha animato la messa delle 20 presso la chiesa di san Bernardino a Casargo. I bambini ed i ragazzi, molto emozionati, diretti dal maestro Gianmichele Brena, si sono impegnati tantissimo con entusiasmo e molta serietà. Il coro ha riscosso un grande successo tra i fedeli che hanno gremito la chiesa parrocchiale in occasione di questa funzione.

In seguito, la festa è terminata al Ristorante Belvedere di Narro con una pizzata in compagnia: i bambini, con le famiglie e i simpatizzanti, hanno passato un bellissimo momento di condivisione e felicità!

L’appuntamento per i ragazzi del coro è per domenica 15 dicembre con “Aspettando il Natale…” alle 10 presso la chiesa di San Bartolomeo a Margno, dove animeranno la Santa messa e nel pomeriggio, il ritrovo per tutti i bambini che vorranno partecipare, è dalle 14,30 presso l’oratorio di Margno dove ci sarà un momento di preghiera accompagnato da canti, la spedizione delle letterine a Babbo Natale e la merenda! Durante tutta la giornata saranno presenti il banchetto di Natale dell’asilo di Margno, dove si potranno acquistare i calendari con i disegni dei bimbi più piccoli e il mercatino delle torte dell’oratorio di Margno, il ricavato di quest’ultimo, sarà devoluto per l’acquisto dei nuovi giochi dell’oratorio di Margno.

Domenica piena di appuntamenti per tutti i bambini ed i ragazzi che con trepidazione aspettano la notte più bella dell’anno: la Notte Santa…
 

Il video del Coretto Note Libere a Casargo

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2013
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK