BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: TRUCCHI PER NATALE



Come la scorsa puntata tutto ciò che dirò nel video lo troverete spiegato testualmente anche qui sotto. Applichiamo un primer su tutta la palpebra, sia mobile che fissa. Per questo makeup utilizzeremo un primer leggermente colorato, per neutralizzare il colore e rendere uniforme la base!http://lecconews.lc/wp/wp-content/uploads/2013/12/TRUCCO.jpg

Con un pennello a setole larghe andiamo a creare un ombra alla piega dell’occhio, per far ciò utilizziamo un marrone caldo chiaro e lo sfumiamo bene verso il sopracciglio. Come secondo colore scegliamo un marrone carico shimmer con riflessi oro e lo applichiamo dal condotto lacrime e all’angolo esterno, passando leggermente sopra alla sfumatura già fatta precedentemente.

Con un ombretto in crema oro andiamo a creare il punto luce, al centro della palpebra mobile. Una volta picchiettato con il dito stendiamo sopra un pigmento color caramello. Matita nera all’interno della rima superiore e inferiore, riga di eye-liner e, come sempre, abbondante mascara!

Per il resto del viso utilizziamo in blush rosato e leggermente glitterato, per ravvivare il colorito delle gote. Infine il tocco si classe…

Rossetto rosso, un must per le feste natalizie. Et voilà trucco finito! Vi aspetto al prossimo appuntamento e vi auguro un buon Natale!

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031