TORRENTI/FAZZINI SMENTISCE BERTOLDINI: ”MAI VOTATO CONTRO IL FONTANOON”



Ecco la lettera del giovane candidato di "Vivere a Premana", che ridimensiona le affermazioni di Bertoldini tendenti a condividere in qualche modo le decisioni prese in consiglio comunale a proposito dei progetti sul famoso "Fontanoon". La posizione di Fazzini risulta così difforme rispetto a quanto dichiarato oggi a VN dal primo cittadino uscente.
 

Egregio Direttore,

ho letto con curiosità e rammarico la lettera del sig. Bertoldini in cui viene ribadito che “Il Fontanoon dal Dent non si farà”. Non entro nel merito della questione, anche se ritengo chiara la mia non condivisione di tale affermazione.

Le scrivo in merito al passaggi in cui Bertoldini afferma:

"Inoltre – ricorda il candidato di ‘Premana Centrodestra’ – la decisione di contrastare l’azienda privata, attivando due progetti del Comune sul “Fontanoon”, è stata assunta all’unanimità dal Consiglio Comunale con delibera n. 33, capoverso 3 del deliberato, e quindi con il voto favorevole anche delle minoranze, una di queste oggi rappresentata dal candidato sindaco sig. Fazzini Nicola".

Ritengo opportuno segnalare che il sottoscritto, così come tutto il consesso Comunale, NON ha affatto votato di attivare due progetti del Comune ma, come riportato in delibera, ha solo condiviso l’impostazione di contrasto attraverso una domanda in concorrenza, per il rilascio dell’autorizzazione. La votazione dei progetti è stata votata SOLO dalla Giunta Comunale della quale il sottoscritto non fa parte.

Ringrazio e porgo

Cordiali saluti
Nicola Fazzini

—————————-—-

 

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK