CRANDOLA, TORNA LA STRACAOSS E ANTICIPA A GIUGNO. FORFAIT DELL’INVIATA SPECIALE?



Ritorna la stracaoss a Crandola  e per l’occasione raddoppia, anzi triplica, e accanto al lungo percorso di 16 km anche quello medio e uno breve appena introdotto.  La manifestazione è uno degli appuntamenti STRACA-OSS A CRANDOLA, CRONACA <br>DI UN'INVIATA MOLTO SPECIALEfissi organizzati dalla Pro Loco e rappresenta un po’ il punto di partenza di quelle che poi saranno le attività estive.

La StracaOss ha anticipato il calendario e se le ultime edizioni sono andate in scena a luglio, quest’anno l’appuntamento è per domenica 1 giugno. Come da tradizione il ritrovo alle 8 al parchetto comunale di Crandola con la consegna di gadget e pettorali. La partenza alle 9 con i più allenati che si cimenteranno nel percorso lungo, i più pigri in quella che è poco più di una passeggiata di 3 km e per tutti gli altri il percorso medio di 8 km.

Durante il percorso – che si svolgerà interamente sul territorio di Crandola toccandone alcune località caratteristiche come Vegno, il Larice Bruciato, L’Alpe Piazza o la Croce di Merino – verranno organizzati dei punti ristoro.

Al termine premi al primo arrivato di ogni percorso, al più e al meno giovane, al primo uomo e alla prima donna iscritti all’Avis e infine al gruppo più numeroso, tradizionalmente vinto dall’oratorio.
 

Incerta la partecipazione dell’inviata speciale della scorsa edizione (vedi articolo sotto):

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK