NEL WEEK END CONGRESSO DI ZONA IN VALTELLINA PER I TESTIMONI DI GEOVA



Giuseppe Cianci, portavoce al congresso, ha dichiarato: “Fedeli appartenenti a diverse confessioni religiose pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio”. Ha aggiunto: “Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. Il programma del congresso ricorda che quest’anno ricorre il centenario di quell’evento”.

Anche in Valsassina nel mese di Giugno il gruppo di Introbio con gli altri 21 gruppi di Testimoni di Geova di Lecco, Sondrio e territori delle provincie vicine, hanno partecipato alla distribuzione porta a porta di un invito. L’inizio del congresso di tre giorni che si terrà a Morbegno sarà venerdì 20 giugno 2014, alle 9:20. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni. Si tratta di un evento “storico” per i Testimoni di Geova della Valtellina perché è la prima volta che si tiene un Congresso di tre giorni estivo.

Gli appuntamenti ormai consolidati all’interno del programma sono le due rappresentazioni teatrali, il venerdì e la domenica, e il battesimo dei nuovi credenti previsto per sabato mattina. Si calcola che presso Polo Fieristico di Morbegno ci sarà un’affluenza di circa 4.500 persone per assistere al programma di istruzione biblica.

I Testimoni di Geova dell’Italia stanno organizzando 87 congressi in 20 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni. Link correlati: Congressi annuali dei Testimoni di Geova: http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/ Video – Servizio sui congressi internazionali: http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/video-congressi-internazionali/

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK