SCAMBIO DELLE CARICHE AI LIONS VALSASSINA. NUOVO PRESIDENTE GIANMARIO INVERNIZZI



Il presidente Giovanni Fazzini, al termine del proprio mandato, consegnerà il martelletto e la campana al nuovo presidente designato: GianMario Invernizzi che anche in passato aveva diretto il club. Invernizzi, assicuratore residente a Lecco è molto determinato a mantenere alto il livello dei service e della presenza del Lions Club Valsassina. Sposato con due figli, Invernizzi è notissimo in città e provincia, ha ricoperto diversi incarichi sociali e imprenditoriali (è stato presidente anche del terziario di Lecco di Confindustria, è stato Re Resegone in una delle prime edizioni del Carnevalone di Lecco).

Con lui si rinnova tutto il direttivo per la stagione lionistica 2014/15 che inizia il primo di luglio e che sarà così composto: Gianmario Invernizzi presidente, Carlo Sironi primo vicepresidente, Flavio Piolini secondo vice presidente, Giovanni Fazzini Past President, Paolo Cagnotto segretario, Franco Sormani tesoriere, Rosella Cazzavacca cerimoniere, Antonio Mario Corti censore; Gianna Goretti, Battista Benedetti, Italo Galperti e Fausto Agostoni consiglieri. Presidente comitto nuovi soci Fausto Agostoni e presidente commissione nuove cariche Memi Mascheri.

Giovanni Fazzini lascia con soddisfazione l’incarico a Invernizzi portandogli in dote un anno di service e incontri di alto livello e di collaborazione con gli altri club del territorio.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30