FARMACIA DI TURNO CHIUSA? IL TITOLARE SI DIFENDE: ”ERO DENTRO, STAVO DORMENDO”



Il caso era stato sollevato da una segnalazione inviata ieri a Valsassinanews da una nostra lettrice. Si riferiva ad un episodio accaduto, secondo la donna, la sera prima ovvero martedì, verso le 23:30. "io ed il mio compagno siamo andati alla farmacia di turno in Alta Valle per acquistare un antibiotico prescrittoci poco prima dalla guardia medica di Introbio… ma nonostante l’insegna illuminata non abbiamo trovato nessuno.. Abbiamo suonato il campanello – prosegue la valsassinese -, bussato sulla serranda e telefonato ripetutamente al numero indicato ma nulla. Fortunatamente non si trattava di un’urgenza".

Ieri (mercoledì) la farmacia di via Vittorio Veneto osservava il giorno di chiusura settimanale; abbiamo allora contattato oggi il titolare, il dottor Antonio Cattaneo, che ci ha risposto negando seccamente quanto affermato dalla cliente "mancata".

Ecco le dichiarazioni del farmacista: "Trasecolo… Io c’ero, l’altra sera e durante la nottata. Anzi, per la precisione ho dormito dentro la farmacia quindi è impossibile che sia successo quello che viene addebitato. Se a quell’ora qualcuno avesse suonato, bussato o chiamato al telefono, avrei risposto come capita normalmente quando sono di turno".

Insomma il classico caso del tipo "la mia parola contro la sua". Che non mancherà di suscitare nuovi commenti, vista la distanza tra le "parti".
 

SCHEDA/Farmacia Cattaneo – Margno
Farmacia storica, esistente da fine ’800, ha cambiato più volte titolarità ed ubicazione, sempre nel Comune di Margno. Dal 1987 il Titolare è il Dott. Antonio Cattaneo, appassionato di erboristeria e galenica.

LEGGI ANCHE:

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30