TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE: FINALE VALICELLO/CONCENEDO-COLDOGNA



La partita tra Coldogna e Pian la Cà è stata molto combattuta e ha visto il successo del  Coldogna per 3-2.  Avanti il Coldogna con la rete di Daniele Guido, il Pian la Cà ha pareggiato con Federico Ruotolo e il primo tempo è terminato sull’1-1. A inizio ripresa Coldogna ancora in vantaggio con Daniele Ganassa che ha trasformato un calcio piazzato. Nei minuti finali due reti in un minuto prima Daniele Villani per il Coldogna, cui ha risposto Mattia Arrigoni per il Pian la Cà.  

Le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò e radiocronaca di Marco Combi.

Il programma del prossimo turno, dove si disputeranno le finali è in calendario per sabato 5 luglio a partire dalle ore 21,00, quando si disputerà la finale per il 3° e 4° posto dove si affronteranno Voltone e Pian la Cà, mentre a seguire, alle ore 22,00, ci sarà la finale per l’assegnazione del titolo di Campione di Barzio 2014 tra Valicello/Concenedo e Coldogna.

Classifica finale fase a girone
Valicello/Concenedo 12
Coldogna e Pian la Cà 10
Voltone 7
Berlendino 4
Prada 0

Classifica marcatori:
8 reti: Claudio Guarnaschelli (Valicello/Conc.)
5 reti: Vittorio Esposito (Berlendino); Federico Arrigoni Marocco (Coldogna);  Alessandro Generali
(Valicello/Concenedo); Gianvittorio Arrigoni (Voltone); Mattia Arrigoni (Pian la Cà).
 4 reti: Cristian Arrigoni, Marco Buzzoni, Luigi Moneta e Serafino Arrigoni Neri  (Valicello/Conc.);  Marco Rosa e Amadou (Pian la Cà); Gianvittorio Arrigoni (Voltone), Marco Baggio (Prada), Marco Bergamini e Michael Marchionni (Berlendino); 
 3 reti: Mauro Rosa (Berlendino); Angelo Valsecchi e Andrea Santi (Prada); Daniele Ganassa, Daniele Villani,  Alessandro Arrigoni e Cristian Ruffinoni (Coldogna); Giacomo Broglia (Voltone), Federico Ruotolo (Pian la Cà).
 2 reti: Maurizio Bettoni, Fabio Buzzoni e Luigi Moneta (Valicello/Conc.); Daniele Guido (Coldogna); Luciano Canepari (Pian la Cà); Lulzim Simani  (Voltone);
 1 rete: Luigi Sironi, Giancarlo Scicchitano e Andrea Mattia  (Voltone), Matteo Borroni Coldogna); Gianni Plati (Prada);  Diego De Pianto, Paolo Marchionni e Fausto Camozzini (Pian la Cà),
Autoreti: 1 Adriano Plati (Prada), 1 Cristiano Esposito (Berlendino), 1 Sergio Crippa (Berlendino),

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK