IL TROFEO ”AMICI DELLA FOTOGRAFIA” VINTO DAL FOTOCLUB DI INTROBIO



Venerdì sera di fotografia ad Introbio: l’occasione sono le premiazione del 2° Trofeo "Amici della Fotografia", concorso organizzato dall’omonimo gruppo fotografico e riservato ad audiovisivi presentati dai migliori fotoclub della zona. Ogni fotoclub iscritto era chiamato a presentare fino a tre audiovisivi inediti, senza all’interno alcun tipo di riferimento che potesse far riconoscere l’autore o il gruppo fotografico di appartenenza. Ogni video proiezione ha ricevuto una votazione, e la somma dei voti dei tre audiovisivi di ogni fotoclub dava il punteggio finale del fotoclub stesso. Le votazioni sono state curate dal F.C. Libero Pensiero di Lecco, vincitore lo scorso anno e non partecipante come concorrente in questa edizione. Il trofeo, una preziosa statua lignea dell’artista Leonello Caddeo viene messo in palio ogni anno, finchè un gruppo fotografico non sarà in grado di vincerlo per tre volte.

Vittoria per il F.C. Amici della Fotografia, che si aggiudica per la prima volta questo concorso e farà da giuria nella prossima edizione. Seconda piazza per il F.C. Ricerca e Proposta di Dolzago. Terza piazza del podio per il F.C. Costaphoto di Costa Masnaga, che vince anche il premio speciale come miglior audiovisivo con "Artavaggio in bianco e nero".

Durante la serata è stato premiato anche "Obiettivi in campo", il concorso fotografico riservato agli allievi del corso base di fotografia: primo posto per Debora Panzero, che precede Eleonora Tambozzo e Oscar Gianola.

Il Fotoclub Amici della Fotografia con l’omonimo trofeo

 

Debora Panzero, vincitrice di Obiettivi in campo

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK