SPORT/PAGNONA VS BALLABIO: ”HA RAGIONE AIROLDI, NON AVETE PREMIATO I NOSTRI”



Tempestiva la reazione al nostro articolo pubblicato in mattinata da parte del portavoce dell’Asc Ballabio, che tramite sms ci ha contattato dicendo che “per nostra informazione e quella di Airoldi (riferendosi al sindaco di Introbio Adriano Airoldi) vi informo che la Polisportiva Pagnona come tutte le società della Valle era stata invitata a segnalare i nominativi meritevoli”.

Sentito al telefono Marino Tagliaferri, presidente della Polisportiva Pagnona, non solo ha confermato di non aver ricevuto mai un invito a presentare l’elenco atleti, ma ha anche detto che lui stesso aveva scritto agli organizzatori del Galà chiedendo delle spiegazioni per la mancata indicazione per i premi non solo di Vasco Tantardini ma anche di Elena Tagliaferri, campionessa italiana di corsa in montagna, senza ricevere una risposta. 

Ricontattato Tambozzo, il portavoce del sodalizio ballabiese ha invitato il presidente Tagliaferri a “rileggersi le mail”.

Ecco lo sfogo su Facebook di Marino Tagliaferri il giorno dopo il Galà dello sport:
“Complimenti a tutti, ma vorrei ricordare che anche la Pol. Pagnona ha i suoi atleti, per di più una campionessa italiana di corsa in montagna 2013 ed un nostro fortissimo atleta (Elena Tagliaferri e Vasco Tantardini, ndr) che anche nel 2013 ha vestito la maglia azzurra nel campionato mondiale di ultra trail in Galles finendo la gara fra i primi ed arrivando come secondo tra gli italiani. Ma delle piccole realtà nessuno si ricorda, e nessuno ci ha interpellato, se anche nelle nostre valli succede questo…nessuna polemica, auguri a tutti e facciamo fare sport ai nostri ragazzi che per fortuna oltre alle gambe buone hanno anche testa e sicuramente capiscono….”

I DUE CAMPIONI DELLA POL. PAGNONA NON PREMIATI AL GALA’ DELLO SPORT 2014

Elena Tagliaferri Vasco Tantardini

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO