TORNEO DELLE CONTRADE: VALICELLO/CONCENEDO CAMPIONE DI BARZIO 2014



La finale per il primo e secondo posto tra Valicello/Concenedo e Coldogna ha decretato il successo del Valicello/Concenedo per 3-2, al termine di un incontro bellissimo e ricco di continui capovolgimenti di fronte, con numerose occasioni da rete per entrambe le squadre. I vincitori avevano a disposizione parecchi cambi, mentre il Coldogna, seppur molto combattivo e generoso, ha dovuto fare i conti con un organico ridotto al minimo. Nel finale di primo tempo il Coldogna è riuscito a segnare due reti con Federico Arrigoni Marocco e Alessandro Arrigoni, mentre a inizio ripresa Claudio Guarnaschelli ha realizzato una tripletta che ha permesso al Valicello/Concenedo di ottenere la vittoria.    

Nella finale per il terzo e quarto posto hanno giocato Pian la Cà e Voltone. La vittoria è andata al Pian la Cà che si è imposto per 7-3, con la tripletta di Marco Rosa, , la doppietta di Amadou e le reti di Luciano Canepari e Fausto Camozzini. Nel Voltone due reti per Lulzim Simani e una di Daniele Lombardi.

Le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò,  radiocronaca di Marco Combi e commento tecnico di Andrea Camozzini. .

Per quanto riguarda le classifiche individuali il titolo di capocannoniere è andato a Claudio Guarnaschelli (nella foto) del Valicello/Concenedo, quello di miglior giocatore del torneo sempre a Claudio Guarnaschelli, mentre come miglior portiere è stato premiato Marco Canali del Valicello/Concenedo.

Classifica finale fase a girone
Valicello/Concenedo 12
Coldogna e Pian la Cà 10
Voltone 7
Berlendino 4
Prada 0

Classifica marcatori:
11 reti: Claudio Guarnaschelli (Valicello/Conc.);
 7 reti: Marco Rosa (Pian la Cà);
 6 reti: Federico Arrigoni Marocco (Coldogna) e Amadou (Pian la Cà);
5 reti: Vittorio Esposito (Berlendino); Alessandro Generali (Valicello/Concenedo); Gianvittorio Arrigoni (Voltone); Mattia Arrigoni (Pian la Cà).
 4 reti: Cristian Arrigoni, Marco Buzzoni, Luigi Moneta e Serafino Arrigoni Neri  (Valicello/Conc.);    Marco Baggio (Prada), Marco Bergamini e Michael Marchionni (Berlendino); Alessandro Arrigoni (Coldogna), Lulzim Simani (Voltone);
 3 reti: Mauro Rosa (Berlendino); Angelo Valsecchi e Andrea Santi (Prada); Daniele Ganassa, Daniele Villani e Cristian Ruffinoni (Coldogna); Giacomo Broglia (Voltone), Federico Ruotolo e Luciano Canepari (Pian la Cà).
 2 reti: Maurizio Bettoni, Fabio Buzzoni e Luigi Moneta (Valicello/Conc.); Daniele Guido (Coldogna); Fausto Camozzini (Pian la Cà);
 1 rete: Daniele Lombardi, Luigi Sironi, Giancarlo Scicchitano e Andrea Mattia  (Voltone), Matteo Borroni Coldogna); Gianni Plati (Prada);  Diego De Pianto e Paolo Marchionni (Pian la Cà),
Autoreti: 1 Adriano Plati (Prada), 1 Cristiano Esposito (Berlendino), 1 Sergio Crippa (Berlendino),

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org

I TRIONFATORI DEL VALICELLO/CONCENEDO

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK