IL DILUVIO NON FERMA I VISITATORI: PIENONE NELLA PRIMA ORA DI SAGRA



Ad aprire il corteo tra gli stand c’erano le autorità che pochi minuti prima avevano dato il via alla 49 edizione della Sagre delle Sagre. Mezz’ora dopo l’apertura il pubblico presente (lo si capiva anche da come si erano riempiti i parcheggi) era già moltissimo.

Questa potrebbe definirsi la Sagra del turismo e dell’informazione, infatti il primo stand che si incontra è quello dell’Agenzia di sviluppo turistico Alta Valsassina. Sul banco informativo ci sono depliant e guide provenienti da tutti i Comuni della Valsassina. Oltre all’informazione, molto utile e soprattutto concreta offerta nello stand dell’Agenzia, a fine percorso c’è la possibilità di compilare un questionario per esprimere le proprie opinioni sull’evento (sempre a cura di ‘Alta Valsassina‘).

Ventiquattro domande riguardanti non solo la manifestazione, ma anche il turismo in Valle e i servizi. In tanti si sono fermati a compilarlo (è anonimo) guadagnando la possibilità di vincere un premio che verrà estratto alla chiusura dell’esposizione.

Soddisfazione espressa dagli organizzatori per l’avvio della Sagra, ottima prima impressione anche quella mostrata dagli espositori che nonostante il brutto tempo si sono detti contenti della maxi fiera.

Sagra promossa al debutto pure dai visitatori. Gli intervistati hanno dato pareri positivi: “molto luminosa”, “bel percorso”, “tanta varietà di prodotti”, “moltissima informazione”, “bellissima idea quella delle pagode”, queste solo alcune delle opinioni raccolte.

L’unica lamentela è arrivata da una signora che con una ventina di depliant in mano suggeriva all’organizzazione di consegnare “un sacchetto per poter mettere dentro tutta questa roba e avere le mani libere”.

 

SAGRA DELLE SAGRE SUBITO DOPO L’INAUGURAZIONE

(altre immagini su Lecconews.lc) 

http://lecconews.lc/wp/wp-content/uploads/2014/08/SAGRA-CERESA-CONTE-BENEDETTI-2014.jpg

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK