AL CORTENOVA ARRIVA ACHILLE MAZZOLENI. CON IL COMO SEGNÒ UN GOL ALL’INTER



Il suo debutto in serie A avviene il 25-05-1989 con la maglia del Como nel pareggio interno per 1-1 contro il Milan, sempre con la maglia del Como realizza una rete molto importante a San Siro contro l’Inter, sfruttando un pasticcio difensivo tra Zenga e Montanari, che vale il 2-2 per la squadra lariana nell’andata degli ottavi di finale di coppa nazionale 1991/1992. Poi ha militato nelle file di Legnano, Pistoiese, Montevarchi, Fiorenzuola, Cittadella, Bassano Virtus, Matera, Pizzighettone e ultimamente nel Mapello Bonate, anche in veste di allenatore.

Mazzoleni ha maturato l’idea di giocare nel Cortenova, in seguito ad un colloquio avuto nei giorni scorsi con i dirigenti della squadra valsassinese, poi gli è piaciuto molto il manto erboso del campo in località Campiano e considerata anche la vicinanza a casa, abitando a Ballabio, ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura, nel campionato di Prima categoria. Oltre a giocare con la prima squadra, Mazzoleni, considerata la sua esperienza, darà un contributo al settore giovanile del Cortenova per aiutare a farlo crescere e si occuperà della scuola calcio.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Valsassinanews in merito al prossimo campionato con il Cortenova: “Non vedo l’ora che inizi il campionato di Prima categoria, sono convinto che con questo gruppo potremo fare bene, per me è come ritornare indietro di alcuni anni, vedendo un bel campo e dopo aver parlato con la dirigenza, mi è tornata la voglia di giocare a calcio”.         


 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto: 2014
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031