CORTENOVA/IL 3-2 STAVOLTA LO SUBISCE. LA VIBE RONCHESE PASSA A BINDO



Al 13’ la squadra di Polonioli si porta in vantaggio: assist dalla destra di Ruiz Macas per l’accorrente Jozef Ramaj che lascia partire un perfetto rasoterra dal limite dell’area con la sfera che si infila in rete. Al 19’ ancora pericoloso Jozef Ramaj ma il suo tiro viene ribattuto a ridosso della linea di porta da un difensore ospite. La Vibe pareggia al 26’ azione insistita di Cattaneo sulla corsia di sinistra, palla al centro per Lamparelli che infila in rete, sfruttando un pasticcio difensivo del Cortenova che continua a sbandare, tanto da subire il raddoppio ospite al 34’ con Fadini che, dall’area piccola, appoggia comodamente in rete. Un minuto dopo il Cortenova rimane in dieci per l’espulsione di Mazzoleni a seguito di poteste.

A inizio ripresa Abis viene trattenuto in area da Magni, l’arbitro assegna il calcio di rigore che Ruiz Macas trasforma, per il momentaneo 2-2. La partita continua poi con diversi errori su entrambi i fronti, salvo ravvivarsi nel finale: è il Cortenova ad avere diverse occasioni che però vengono fallite: al 78’ Ruiz Macas dal limite conclude alto, imitato da Jozef Ramaj all’82’, all’85’ sempre Ruiz Macas colpisce di testa ma il portiere smanaccia, all’88’ Arrigoni conclude a lato, mentre all’89’ si consuma la beffa: ripartenza degli ospiti, lancio in avanti per Zorzetti che lascia partire un gran tiro dalla distanza e palla che finisce sotto l’incrocio dei pali.

CORTENOVA-VIBE RONCHESE 2-3
CORTENOVA
: Codega, Casiraghi (dal 46’ Gobbi), Ambrosioni, Mazzoleni, Gianola, Selva, Sergio Fazzini (dal 63’ Maroni), Jozef Ramaj,  Ruiz Macas, Abis (dall’80 Salvadori), Arrigoni. Allenatore: Polonioli (squalificato).
VIBE RONCHESE:  Spada, Cattaneo, Magni (dal 66’ Zorzetti), Mazziotta, Chinello, Forotti, Bonanomi,  Lamparelli, Fadini (dall’86’ Fossati), Doglio, Perego (dal 71’ Cantù). Allenatore: Barachetti 
Arbitro: Mohamed  El  Moutaouakil  di  Sondrio   
         
Spettatori: 100 circa
Marcatori: al 13’ Jozef Ramaj, al 26’ Lamparelli, al 34’ Fadini, al 48’ Ruiz Macas su rigore, all’89’ Zorzetti 
Espulsi: al 35’ Mazzoleni per proteste e al 61’ Lamparelli per somma di ammonizioni

Risultati della giornata
Arcadia Dolzago-Nuova Usmate    0-2
Auroa Calcio-Morbegno            2-3
Cortenova-Vibe Ronchese        2-3
Dubino-Cosio                    0-0
Merone-Barzago                    1-2
Real Anzano-Olympic Retica        1-1   
Vedano-Mandello                2-2
Veduggio-O. Zanetti                0-1

Classifica: Barzago, Nuova Usmate e Vibe Ronchese 6; Mandello, Cosio, Morbegno e O. Zanetti 4; Cortenova 3; Real Anzano 2; Arcadia Dolzago, Olympic Retica, Vedano e Dubino 1; Veduggio, Merone e Aurora Calcio 0. 

Ricordiamo ai tifosi del Cortenova ed agli appassionati di calcio che è possibile ascoltare aggiornamenti in diretta sulle partite della squadra direttamente dal proprio computer, dal sito www.radiotsn.it, nel corso della trasmissione Domenica Sport.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2014
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK