VOLONTARIATO: IL COMUNE DI PRIMALUNA AVRÀ IL SUO ALBO



Lo scopo è quello di contribuire allo sviluppo di una cultura a difesa del patrimonio ambientale e del decoro urbano. Le attività che i volontari dovranno espletare gratuitamente sono di collaborazione e supporto per la realizzazione di progetti di natura ambientale e di aiuto alle iniziative e alle attività per il mantenimento del decoro urbano.

Il Comune sosterrà queste attività fornendo il materiale necessario per il loro espletamento così come la consegna di dotazioni di riconoscimento e di identificazione (tesserini, divise ecc.) per i volontari. Tutti i partecipanti alle attività organizzate dal Comune avranno un’adeguata copertura assicurativa, contro gli infortuni in cui potrebbero incorrere i volontari durante l’espletamento delle attività, nonché per la responsabilità civile verso terzi conseguente a colpa nello svolgimento delle mansioni loro affidate.

L’iscrizione all’albo va fatta inviando la domanda tramite posta ordinaria, posta elettronica o consegnandola manualmente in Municipio, utilizzando l’apposito modello.

>>> AVVISO ALBO DEL VOLONTARIO E MODULO DA CONSEGNARE IN COMUNE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2014
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK