FURTO CON SCASSO DA 7.800 EUROALLE POSTE DI VENDROGNO



Il fatto durante la notte, col favore delle tenebre e in una zona retrostante e non "coperta" dall’occhio vigile delle telecamere di sorveglianza. Ignoti hanno divelto l’inferriata della finestra che dà verso l’asilo del paese, evitando così di venire inquadrati, Successivamente sono saltati all’interno dell’ufficio postale di via Don Biagini e qui hanno scassinato anche la cassaforte.

VENDROGNO POSTE SCASSO2

Il bottino è rilevante e ammonta a 7.800 euro in contanti, nonché valori bollati ed alcune SIM telefoniche. Nessuno ha visto o sentito alcunché, il colpo è stato abilmente pianificato e portato a segno senza colpo ferire.

L’allarme è stato dato questa mattina dalla direttrice dell’ufficio postale, che accortasi di quanto accaduto ha immediatamente chiamato i Carabinieri.

A DESTRA: L’INFERRIATA SCASSINATA DAI LADRI >

Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione di Bellano e del Nucleo Operativo della Compagnia di Lecco, che hanno proceduto ai rilievi tecnici ed ai quali sono affidate le indagini.

Tre anni fa, lo stesso ufficio postale – ubicato nel palazzo sede del municipio di Vendrogno – era stato preso di mira da una coppia di rapinatori che aveva assalto le Poste in pieno giorno (vedi articoli pubblicati sotto).


DAL NOSTRO ARCHIVIO:

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031