TESTIMONI DI GEOVA DOMENICA A MORBEGNO ALLA RICERCA DELLA PACE



Il mondo è assetato di PACE, un valore imprescindibile, una condizione che non riguarda solo il pianeta terra ma soprattutto coloro che vi poggiano i piedi e lo abitano. La pace è una virtù che se la si possiede, se è dentro di noi, la si può scorgere anche all’esterno, e ha la capacità di produrre a sua volta pace.

Perché, anche nel nostro tempo, la pace è così difficile da raggiungere? Qual è la fonte della vera pace? Come promuovere la pace nella società odierna? Sarà a queste importanti domande che il programma dell’assemblea darà risposte. Il congresso fa seguito a quello tenuto in luglio che ha visto la partecipazione di più di 2000 persone. L’appuntamento è per Domenica 5 ottobre 2014, dalle ore 9,40 alle 16,00. Saranno oltre un migliaio i Testimoni di Geova della provincia di Lecco insieme a molte persone interessate.

Nello specifico, oltre che dalla Valsassina, saranno presenti le comunità Lecco, Calolziocorte, Mandello del Lario , Colico, Valmadrera e i gruppi della Valtellina. Mai come ora si sente il bisogno di pace! Il programma mostrerà in modo chiaro cosa significa perseguirla; attraverso l’uso della Bibbia verrà data una risposta a domande come: · Cosa è essenziale per provare vera pace? · In che modo la pace di Dio “sorpassa ogni pensiero”?  

Perché dovremmo promuovere la pace? Alcune fasi dell’incontro saranno dedicate ai giovani e alle loro problematiche attraverso discorsi, interviste e rappresentazioni preparate con cura. Altri due momenti salienti del congresso saranno il battesimo dei nuovi Testimoni, in programma alle ore 11:35, e il discorso conclusivo dal tema "Chi persegue la pace ottiene l’approvazione di Geova". L’ingresso è libero, non si fanno collette e tutti sono invitati ad assistere.

 

 

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031