PROVE RALLY IN ALTA VALLE/STRADA PER GIUMELLO CHIUSA GIOVEDÌ POMERIGGIO



I tornanti che si arrampicano in direzione Giumello sono uno degli scenari preferiti dai rallisti e per il rombo dei motori dei bolidi e al comune di Casargo non sono mancate le richieste degli assi del volante per eseguire dei test. L’ultima è stata presentata martedì agli uffici dal canzese Marco Silva che martedì ha chiesto e ottenuto i permessi per saggiare le  prestazioni della propria vettura da gara: una Ford Focus WRC.
 
La zona interessata è quella ricompresa  tra il tornante in località Pian della Carale e la chiesetta in località Monte Basso e il team sarà in azione giovedì pomeriggio dalle  14 alle 17. Per garantire la sicurezza, in accordo con il codice della strada, in questa fascia oraria il transito veicolare sarà interrotto limitatamente al tempo necessario per l’esecuzione dei test e in ogni caso, precisa il comune di Casargo, “la strada dovrà essere aperta, sia per il transito in salita che in discesa, per il tempo necessario a percorrere il tratto di strada chiuso, ogni 20/25 minuti”.

Gli accessi al tratto di strada interessato dal test dovranno infine essere costantemente sorvegliati da personale idoneo del team in modo di poter garantire la sicurezza e l’isolamento del percorso rispetto alla consueta fruzione della strada.

COSI’ L’ANNO SCORSO (SULLA STESSA STRADA):

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK