TURISMO/LA VALSASSINA: “AV, NON SIETE GLI UNICI PER LA PROMOZIONE. ANZI”



Nota potabile, ma anche polemica e con toni piccati pubblicata sulla Pagina Facebook La Valsassina a seguito dell’assemblea di Moggio di giovedì sera. Il destinatario Alta Valsassina che presentandosi come “unico soggetto a far promozione turistica” non ha considerato gli altri che già se ne occupano  “da tempo per tutta la valle”, e “senza aver chiesto un soldo”

Interesse e disponibilità  per un tavolo comune perché la gestione unificata del turismo è un obiettivo chiaro e dichiarato da lungo tempo.


LA NOTA INTEGRALE

Foto: TURISMO/LA VALSASSINA: “AV, NON SIETEGLI UNICI PER LA PROMOZIONE. ANZI”https://www.valsassinanews.com/index.php?page=articolo&id=17571Il progetto è interessante, ma non ci si può presentare come l’unico soggetto a fare promozione turistica, quando ce ne sono altri che già la fanno da tempo per tutta la valle.

Ad esempio il periodico cartaceo IMMAGINE VALSASSINA è da quasi trent’anni che promuove il territorio e noi lo promuoviamo online da oltre tre anni, senza aver chiesto un soldo a nessuno, con i siti www.eventivalsassina.it, www.valsassina.tv e con la nostra pagina facebook La Valsassina, che peraltro ha ormai un numero di fan di gran lunga superiore a tutte le iniziative analoghe.

Il fatto che la valle avesse bisogno di una gestione unificata del turismo è chiaro da lungo tempo, motivo per il quale abbiamo lanciato le nostre attività online.

Quindi consiglieremmo ad Alta Valsassina, prima ancora di cercare imprese disposte a finanziare il loro progetto, di parlare con chi già fa promozione turistica per tutta la valle.

foto di Luca Polvara, dalla pagina FB La Valsassina

 
LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK