POL. PAGNONA, I 40 SI FESTEGGIANO OSPITANDO IL CAMPIONATO REGIONALE CSI



E infine è giunto il piatto forte – o meglio ancora la ciliegina sulla torta, trattandosi di un compleanno – con cui la Polisportiva Pagnona intende festeggiare e dar lustro ai primi 40 anni di fondazione. Un’associazione in salute che venne fondata nel 1974 grazie alla volontà di 11 giovani pagnonesi  e  che da allora ha saputo diventare forza aggregante e sportiva, avvicinando sotto il bianco e il verde anche atleti di altre realtà (tra cui Carenno, Oggiono e la Brianza Milanese).

Il 40esimo è un evento sentito tra gli associati e già nell’assemblea annuale di marzo il direttivo dell’associazione si era mosso per individuare un evento di richiamo che è ora stato reso noto: in valle si terrà un’importante corsa regionale CSI. Si tratta della prima prova del campionato lombardo di corsa campestre – valevole anche come prima prova del trofeo provinciale Meridiana – che si terrà a Piazzo di Casargo domenica 23 novembre.

Attesi in Alta Valle numerosi atleti e accompagnatori e la Pol Pagnona estende l’invito a quanti “vogliono dare una mano per la buona riuscita della manifestazione”.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK