CORTENOVA PENSA AL NATALE: IL 30 NOVEMBRE I CLASSICI MERCATINI



Mancano poco meno di due mesi alle feste natalizie e di fine anno, ma per i Comuni è già tempo di organizzare eventi e manifestazioni per arricchire la magica atmosfera del Natale. Cortenova si presenta, come ogni anno, in prima linea per quanto riguarda le manifestazioni natalizie, andando a proporre un programma che potrà solo arricchirsi da qui a fine anno.

Il primo appuntamento è per domenica 30 novembre, quando piazza Concordia a Prato San Pietro si riempirà di bancarelle e tavolini, ovviamente a tema natalizio, dando così vita agli ormai tradizionali mercatini di Natale. Torna anche il concorso eno-gastronomico Un bicer in compagnia, dedicato al vin brulé.

Ancora in forse i programmi per i giorni tra Natale e l’epifania: per quest’anno non verrà riproposto il presepe vivente, che aveva riscosso tanto successo nei due inverni precedenti. Si parla invece di un gradito ritorno al passato, con una mostra di presepi allestiti negli angoli più suggestivi del paese, ma la proposta non è ancora stata ufficializzata.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA