TERZA/IL CASARGO DELLE MERAVIGLIE NE RIFILA TRE AL MONTICELLO



Quarto risultato utile consecutivo – 3 vittorie e 1 pareggio- per il Casargo che non replicava un filotto simile dal lontano ottobre del 2012 –  anche se allora le vittorie erano state due.  Le Furie Rosse si stanno riprendendo da un inizio campionato shock e si sono ora ancorate ora a metà classifica e con un paio di vittorie ancora potrebbero addirittura rincorrere i playoff.

Il Monticello non è stato un avversario irresistibile e anche quando ha avuto un uomo in più per oltre mezz’ora – espulsione di Tinti per fallo di reazione- non ha saputo cambiare il ritmo e organizzare occasioni veramente pericolose. Al 14’ del primo tempo il Casargo passa sugli sviluppi di un corner grazie al solito Pomoni che ben appostato nell’area piccola trova la via del gol. Pochi minuti e i biancorossi (oggi bianchi) raddoppiano grazie a Spandri che direttamente da punizione beffa il portiere ospite sul palo di competenza.

La partita è ora incanalato su binari precisa e il gol di Nicolas Berera al 3’ del secondo tempo – tocco sotto sull’uscita del portiere-  è la pietra tombale sul match che smorza le speranze del Monticello. Al 12’ l’ingenua espulsione che potrebbe riaprire tutto, ma non è giornata per i Brianzoli che non vanno oltre un salvataggio sulla riga di Mariani alla mezz’ora.

La prossima settimana trasferta contro la Polisportiva 2B, primo casello per capire che stagione sarà.

 

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLE, DAD O IN PRESENZA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2014
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930