VENERDÌ NERO PER I PENDOLARI: I DETTAGLI DELLO SCIOPERO DEI TRASPORTI



L’agitazione proclamata per la giornata di venerdì interesserà treni nazionali, regionali e locali, aerei, mezzi pubblici, trasporti marittimi e la rete autostradale. Non risultano coinvolte però le aziende di tarsporto locale di Lecco e provincia (Linee Lecco e SAL). Ecco in proposito una scheda dettagliata con i particolari sullo sciopero, curata dalla redazione Economia del quotidiano LeccoNews.LC:
 

LINEE FERROVIARIE

Trenitalia
Dalle 00.01 alle 21:00 potranno esserci disagi alla circolazione. Per alcuni treni a lunga percorrenza previste modifiche al programma di circolazione.

Trenord
I treni regionali e suburbani potranno subire variazioni o cancellazioni. Sono garantiti (per legge) i servizi essenziali dalle 06:00 alle 09:00 e dalle 18:00 alle 21:00. Per i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale-Milano P.ta Garibaldi-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Bellinzona previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse dei treni.

Trenord sciopero 14nov14

MEZZI PUBBLICI/METROPOLITANE

A Milano l’agitazione del personale della Atm potrebbe interferire con l’attività dei mezzi di superficie dalle 08:45 alle 15:00 e dalle 18:00 fino al termine del servizio; le linee della metropolitana saranno invece coinvolte soltanto dalle 18:00 in poi.

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK